La patata: rimedio miracoloso contro il mal di testa

17 Giugno 2015Redazione#TRENDING

2) Un tubero tuttofare

La patata rappresenta un toccasana per il nostro apparato digerente, la circolazione sanguigna, la pelle e il controllo del peso. Questo tubero è infatti ricco di vitamina C che combatte i danni provocati dai radicali liberi e le molecole di ossigeno che vanno a disturbare i tessuti organici. Inoltre il potassio che vi è contenuto allevia l’ipertensione.
patata3

Le patate sono indicate per coloro che soffrono di diabete, in quanto possiedono carboidrati complessi: questi ultimi entrano in circolazione più lentamente e per gradi poiché l’organismo deve scomporli tramite zuccheri semplici e ciò contribuisce a mantenere la glicemia stabile. L’amido delle patate a contatto con la pelle stimola la formazione di collagene e, se ne applichi alcune fette sul viso, la tua pelle sarà più liscia e idratata, come ringiovanita.

Insomma, la patata sembra essere la soluzione a tutti i nostri problemi. Quali saranno però i passaggi precisi per curare il mal di testa? Per scoprirlo, prosegui nella lettura! 

I Ferragnez stupiscono ancora una volta: una cifra da capogiro, sapete per cosa?

Chiara Ferragni ha compiuto ben 32 anni e dopo aver terminato i festeggiamenti per il primo compleanno del piccolo Leone,[...]

Grande Fratello 16: notte di fuoco tra i due concorrenti nella casa

Ormai è certo che nella casa del Grande fratello 16 si sia formata una nuova coppia e che questa sia[...]

Games of Thrones: tutto quello che non ha funzionato nell’ultima stagione

Si è conclusa la saga di Game of Thrones e la maggior parte dei fan della fortunatissima serie sono rimasti con[...]

Joe Bastianich fuori da Masterchef Italia

Adesso pare sia proprio ufficiale, Joe Bastianic lascerà il reality culinario di Sky. A rivelarlo è lo chef e suo[...]

Giletti condannato: dovrà tirare fuori un bel pò di soldi

Massimo Giletti, il noto giornalista e conduttore televisivo insieme alla Rai, hanno ricevuto una condanna di risarcimento che ammonta a[...]